Circ. 38 – 2022/2023 – raccolta dati genitori

E AI GENITORI

OGGETTO: raccolta dati genitori

Si comunica che verranno consegnati a tutti gli alunni delle classi prime di Scuola Primaria e Secondaria i talloncini per la raccolta dei dati dei genitori/tutori, al fine di redigere le liste elettorali per le elezioni dei rappresentanti di classe; i talloncini, dopo essere stati compilati dai genitori, saranno ritirati dal docente coordinatore (Scuola Secondaria) o da un docente del team (scuola primaria) e restituiti in segreteria.

I dati verranno trattati ai sensi dell’informativa allegata alla circolare n.24.