Circ . 168 – 2022 – Sezione Scuola. Sciopero nazionale indetto per l’8 aprile 2022 dal SAESE

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero nazionale indetto per l’8 aprile 2022 dal SAESE.

Si comunica  che il  sindacato SAESE  – Sindacato  Autonomo  Europeo  Scuola  ed ecologia – ha proclamato lo sciopero nazionale per tutto il personale docente ed Ata, a tempo indeterminato, atipico e precario, per l’intera giornata dell’8 aprile 2022.
Pertanto, in caso di adesione allo sciopero del personale Docente ed ATA, questa Dirigenza potrebbe non essere in grado di garantire la regolarità dell’erogazione dei servizi così come previsto nel piano annuale delle attività e nel P.T.O.F. I genitori, prima di lasciare i figli, sono pregati di accertarsi dell’effettivo svolgimento delle lezioni.