Nuove disposizioni Dpcm 14 gennaio 2021

Caronno P.,16 gennaio   2021

Ai docenti della Scuola Secondaria,

al personale A.T.A.,

ai genitori ed agli alunni

delle classi seconde e terze

di Scuola Secondaria di Primo Grado

OGGETTO: sospensione didattica in presenza per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado

Così come previsto dal DPCM del 14 gennaio 2021, in considerazione del fatto che la Regione Lombardia è considerata zona caratterizzata da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto, a partire da Lunedì 18 gennaio e fino ad ulteriori indicazioni, sono sospese le attività didattiche in presenza delle classi seconde e terze di Scuola Secondaria.

Dallo stesso giorno avranno inizio le attività di Didattica Digitale Integrata, secondo le modalità previste dalla Circolare 41 del 5 novembre 2020, che si allega.

Nei primi giorni della settimana seguiranno ulteriori comunicazioni per le attività in presenza degli alunni con bisogni educativi speciali.

Titolo: Circolare 41 - Didattica Digitale per le classi seconde e terze di Scuola Secondaria (0 click)
Etichetta:
Filename: circolare-41-didattica-digitale-per-le-classi-seconde-e-terze-di-scuola-secondaria.pdf