Elezioni costituzione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

Caronno P.,  20 marzo 2015

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: ELEZIONI CONSIGLIO SUPERIORE PUBBLICA ISTRUZIONE

Si comunica che il giorno 28 aprile 2015 si svolgeranno in tutti gli istituti scolastici, di qualsiasi ordine e grado, le elezioni per la costituzione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, organo destinato a garantire l’unitarietà del sistema scolastico nazionale e il supporto tecnico – scientifico all’operato del governo in materia di istruzione.

In particolare, i rappresentanti del personale docente saranno così ripartiti:

• 1 per la scuola dell’infanzia
  • 4 per la scuola primaria
  • 4 per la scuola secondaria di primo grado;

Al personale ATA spetterà un unico rappresentante valido per tutti gli ordini scolastici.

In data odierna sono pubblicati all’apposito Albo gli elenchi provvisori del personale del nostro istituto avente diritto al voto. Si prega di prendere visione di tale elenco, avverso il quale è possibile presentare ricorso entro il 25 marzo 2015.

I docenti che insegnano in più scuole sono inseriti nell’elenco dell’istituto in cui saranno in servizio il giorno delle elezioni. Sono comunque pregati di verificare la regolarità dell’operazione nelle sedi di competenza.

Per maggiori chiarimenti si invita a prendere visione dell’O. M. n. 7 /2015 pubblicata all’Albo.

F.to La Commissione Elettorale

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO