Scuola dell’Infanzia attività didattica a distanza

a.s. 2019-2020

Caronno P., 21 marzo 2020

Ai genitori di Scuola dell’Infanzia

Oggetto: attività didattica a distanza e iscrizione alla piattaforma Edmodo

Carissimi genitori,

anche in questo momento la scuola dell’ Infanzia, grazie all’impegno delle docenti, vuole mantenere vivo il legame con i suoi piccoli alunni!

Vi allego la lettera scritta dalle insegnanti e le istruzioni per l’accesso alla piattaforma Edmodo, certa che saprete ben cogliere lo spirito che anima queste attività, da poter svolgere individuando i tempi e le modalità più adatte alle vostre famiglie!

Mi auguro che quanto prima le nostre scuole possano essere rallegrate dalle voci dei vostri (e nostri) bambini ma poiché nessuno può prevedere, al momento, quando ciò accadrà, vogliamo comunicarvi che, anche a distanza #la scuola non si ferma!

EDMODO ACCESSO COME STUDENTE
Titolo: EDMODO ACCESSO COME STUDENTE (0 click)
Etichetta:
Filename: edmodo-accesso-come-studente.pdf
Dimensione: 1.001 KB
Lettera per iscrizione ad Edmodo
Titolo: Lettera per iscrizione ad Edmodo (0 click)
Etichetta:
Filename: lettera-per-iscrizione-ad-edmodo.pdf