Sportello supporto psicologico

Caronno P., 28 settembre 2015

AI  GENITORI

OGGETTO: SPORTELLO DI SUPPORTO PSICOLOGICO

Si invitano tutti i genitori dell’IC a prendere visione della lettera di presentazione del servizio di supporto psicologico offerto dal Comune e pubblicata sul sito.

Il servizio è rivolto ai genitori di tutti gli ordini di scuola e agli studenti della scuola secondaria di primo grado; pertanto a questi ultimi si consegnano i moduli per l’autorizzazione delle famiglie ad accedere a tale servizio, che andranno riconsegnati compilati e firmati (anche in caso di risposta negativa) al coordinatore di classe entro e non oltre il 6 ottobre p.v.

La scuola offre, inoltre, a partire dal 5 ottobre p.v., uno sportello di ascolto per i genitori, che si terrà, su appuntamento, presso la scuola S. Alessandro secondo le modalità indicate sul volantino già distribuito.

allegato alla circ. 20 - SPORTELLO ASCOLTO RICHIESTA SCUOLA
Titolo: allegato alla circ. 20 - SPORTELLO ASCOLTO RICHIESTA SCUOLA (0 click)
Etichetta:
Filename: allegato-alla-circ-20-sportello-ascolto-richiesta-scuola.pdf