Progetto “La stanza degli abbracci”

a.s. 2019-2020

Caronno P., 19 maggio 2020

OGGETTO: PROGETTO “LA STANZA DEGLI ABBRACCI” in modalità DAD

In un periodo così particolare a causa dell’emergenza sopravvenuta il Progetto “La stanza degli abbracci”, pur se con modalità diverse, continua ad essere operativo: le esigenze dell’utenza sono cambiate ma è importante dimostrare la giusta attenzione agli alunni e alle loro famiglie: la scuola è didattica ma anche cura e attenzione alla persona e il nostro Istituto ha ormai, da anni, approvato progetti finalizzati proprio a questo.

Per chi ne avesse desiderio e necessità, l’insegnante Anna Borroni è disponibile a spiegare personalmente le modalità attraverso le quali si può usufruire del Progetto in oggetto.

Mail:     anna.borroni@icsdegasperi.edu.it

Si allega il progetto rimodulato.

All. 159 - Non so dove vanno le persone quando cessano di esistere
Titolo: All. 159 - Non so dove vanno le persone quando cessano di esistere (0 click)
Etichetta:
Filename: all-159-non-so-dove-vanno-le-persone-quando-cessano-di-esistere.pdf