Graduatoria definitiva alunni accolti Scuola dell’Infanzia

AVVISO

OGGETTO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ALUNNI AMMESSI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA E SORTEGGIO

Si comunica che è stata pubblicata, al piano terra della sede centrale dell’I.C. “De Gasperi” di via Capo Sile, la graduatoria definitiva degli alunni accolti alla Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2020-21. I genitori che vengono a visualizzare la graduatoria non devono creare assembramenti e devono mantenere la distanza di sicurezza, oltre a presentarsi muniti di mascherina.

Sono accolti tutti gli alunni che hanno un punteggio fino a 28 nella scuola indicata come prima scelta, gli alunni che hanno un punteggio di 27 non sono accolti perché hanno individuato un solo istituto (Collodi) in cui i posti sono esauriti, tra coloro che hanno un punteggio di 25 ed hanno individuato come prima o seconda scelta il plesso Montessori, verrà effettuato il sorteggio di due posti presso la Scuola dell’Infanzia Montessori.

Il sorteggio si svolgerà il giorno 18 giugno alle ore 15:00 nello spazio esterno della sede centrale di via Capo Sile.

Sarà ammesso a presenziare al sorteggio un adulto a famiglia, che dovrà presentarsi munito di mascherina.