Cura beni della scuola

AL DSGA

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

OGGETTO: CURA DEI BENI DELLA SCUOLA

A seguito di recenti spiacevoli episodi si richiama ad una maggior cura e tutela dei beni della scuola, che sono patrimonio di tutti e di ciascuno.

In particolare si invita

• a lasciare le aule in ordine al termine della mattinata, curando il più possibile la pulizia degli ambienti ed evitando di lasciare per terra e sotto il banco cartacce, fazzoletti di carta ecc.
  • a riporre nelle scatole e a custodire con cura tutti gli oggetti di pertinenza delle LIM posizionate nelle classi e in aula video (penne interattive, telecomandi, chiavette…).

In caso di mancato rispetto delle consegne, gli eventuali responsabili saranno chiamati a collaborare alla pulizia e a risarcire eventuali danni procurati a tutta la comunità scolastica.