Consegna materiale scolastico

a.s. 2019-2020

Caronno P., 18 aprile 2020

AI personale dell’I.C.”De Gasperi”

Di Caronno Pertusella

OGGETTO: consegna materiale scolastico allocato all’interno dei plessi scolastici

Nei giorni scorsi diversi genitori hanno chiesto di poter ritirare il materiale scolastico degli alunni che è rimasto all’interno dei plessi.

La scrivente dirigenza comprende pienamente l’esigenza di utilizzare il suddetto materiale didattico ma poiché tale operazione coinvolge un numero molto elevato di persone (consideriamo che tutti gli alunni che frequentano l’Istituto sono 1525) si ritiene che, al momento, non sia opportuno procedere in tal senso, in rispetto di tutti i decreti e le ordinanze che vietano gli assembramenti e consentono le uscite da casa solo per attività indifferibili.

Il materiale didattico sarà consegnato non appena ci saranno le condizioni per effettuarne il ritiro rispettando la sicurezza e la salute di tutti.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono offerti per collaborare con la scuola.