Sciopero generale nazionale

Caronno P., 12 novembre 2020

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola  Sciopero generale nazionale intera giornata del 25 novembre 2020

Si informa la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota DFP 71626P del10 novembre 2020 ha comunicato allo scrivente Ufficio le seguenti azioni di sciopero generale nazionale proclamate per il giorno 25 novembre 2020:

USI – Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912: “tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, per tutti i comparti, aree pubbliche (compresa la scuola) e le categorie del lavoro privato e cooperativo”. Allo sciopero ha aderito anche il sindacato di Comparto USI SURF (Scuola,Università ed Enti di ricerca);

USB – P.I. Scuola: “tutto il personale del comparto scuola docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato, delle scuole in Italia e all’estero”

Pertanto, in caso di adesione allo sciopero del personale Docente ed ATA, questa Dirigenza potrebbe non essere in grado di garantire la regolarità dell’erogazione dei servizi così come previsto nel piano annuale delle attività e nel P.T.O.F.

Documento Firmato Digitalmente