Istituto Comprensivo Alcide De Gasperi

Via Capo Sile – 21042 – Caronno Pertusella (VA) – Tel./Fax: 029659007 – Mail: vaic85300t@istruzione.it – C.F. 85002560127

Sciopero di tutto il personale

a.s. 2021-2022

Circ. n. 51

Caronno P., 26 ottobre 2021

AI GENITORI

 

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Proclamazione di sciopero di tutto il personale amministrativo, informatico e con mansioni remotizzabili e telelavorabili del pubblico impiego e relative partecipate indetto da Smart Workers Union per l’intera giornata del 28 ottobre 2021.

 Si comunica che la Smart Workers Union ha proclamato “uno sciopero di tutto il personale amministrativo, informatico e con mansioni remotizzabili e telelavorabili del pubblico impiego e relative partecipate inclusi (…..) personale amministrativo del comparto scuola (….) compresi gli insegnanti in regime di didattica a distanza, su tutto il territorio nazionale per l’intera giornata del 28 ottobre 2021”.

Pertanto, in caso di adesione allo sciopero del personale Docente ed ATA, questa Dirigenza potrebbe non essere in grado di garantire la regolarità dell’erogazione dei servizi così come previsto nel piano annuale delle attività e nel P.T.O.F. I genitori, prima di lasciare i figli, sono pregati di accertarsi dell’effettivo svolgimento delle lezioni.

Si allega la scheda informativa dello sciopero.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SSA MARINA FAUSTO

scheda smart workers
Titolo: scheda smart workers (0 click)
Etichetta:
Filename: scheda-smart-workers-2.pdf
Dimensione: 531 KB

Login
Ultime Circolari