Mancata ricezione credenziali Registro Elettronico

Alla cortese attenzione

dei GENITORI

dell’Istituto Comprensivo “A. De Gasperi”

OGGETTO: Richiesta credenziali Registro Elettronico

Si ricorda a coloro che non sono ancora in possesso delle credenziali di registro elettronico “Argo” di far richiesta alla segreteria, all’indirizzo vaic85300t@istruzione.it, tramite mail personale inserendo i seguenti dati:

• Nome e cognome genitore richiedente, mail di riferimento e numero telefonico nonché nome e cognome figlio/a classe e plesso. Si prega di allegare fotocopia Carta d’Identità.

Per gli alunni della Secondaria che non hanno ritirato le credenziali si prega di inviare una mail a vaic85300t@istruzione.it con la seguente dicitura:

• “si richiedono credenziali registro elettronico poiché smarrite o non ritirate” aggiungendo nome e cognome dell’alunno/a, classe e sezione nonché nome e cognome del genitore e fotocopia della carta d’identità.

Infine si prega di controllare anche la spam di posta elettronica in quanto a volte il sistema le invia in tale casella.