Lezioni in presenza tutte le classi di Scuola Sec. I°Grado lunedì 30 novembre

a.s. 2020-2021

Caronno P., 28 novembre 2020

Ai genitori ed agli alunni

delle classi seconde e terze

di Scuola Secondaria di Primo Grado

Oggetto: ripresa lezioni in presenza per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado

Si comunica che, a seguito dell’ordinanza del Ministero della Salute che colloca la Regione Lombardia in “zona arancione”, le classi seconde e terze della scuola secondaria di Primo grado riprendono le lezioni in presenza da lunedì 30 novembre 2020, seguendo l’orario comunicato all’inizio dell’anno scolastico.

Si raccomanda il massimo rispetto delle disposizioni finalizzate alla prevenzione del contagio da Covid-19, compreso l’utilizzo della mascherina anche in posizione statica e  quando è possibile mantenere il distanziamento.

Qualora dovessero sopraggiungere ulteriori variazioni, queste verranno tempestivamente comunicate, pertanto si invitano i genitori a consultare costantemente il sito.