Iscrizioni al servizio ristorazione scolastica

Il servizio di ristorazione scolastica è gestito dal Comune di Caronno Pertusella, per il tramite della società di ristorazione CAMST e in collaborazione con l’Istituto Comprensivo De Gasperi.
Per effettuare l’iscrizione al servizio sarà necessario accedere al sito www.comunecaronnopertusella.ecivis.it e registrarsi cliccando sul pulsante iscrizioni.
A quel punto basterà seguire la procedura guidata.
Per informazioni e supporto contattare lo 02 965 12216.
Informazioni sul servizio Pre e Post Scuola
Il servizio pre scuola nella scuola dell’infanzia e primaria e il servizio post scuola nella scuola primaria è gestito da Fondazione Artos.
Per tutte le informazioni inerente il servizio di sarà possibili consultare www.fondazioneartos.it, dove saranno aggiornate le informazioni sulle iscrizioni, al momento della loro apertura.”