Frequenza in presenza alunni Bisogni Educativi Speciali

Alle famiglie interessate

p.c. ai docenti della Scuola Secondaria

OGGETTO: frequenza in presenza di alunni con Bisogni Educativi Speciali

I genitori degli alunni con Bisogni Educativi Speciali delle classi seconde e terze di Scuola Secondaria che fino ad oggi hanno seguito le lezioni a distanza e adesso desiderano richiedere la frequenza in presenza possono inviare una mail a vaic85300t@istruzione.it, indicando nell’oggetto frequenza in presenza; gli alunni inizieranno a frequentare da lunedì 12 e dovranno portare il modulo allegato alla presente circolare debitamente compilato.

Si precisa che tale disposizione sarà valida solo se la Regione Lombardia sarà classificata ancora in zona rossa; nel caso in cui dovesse essere classificata come zona arancione tutte le classi frequenteranno in presenza.

Autorizzazione frequenza alunni BES
Titolo: Autorizzazione frequenza alunni BES (0 click)
Etichetta:
Filename: autorizzazione-frequenza-alunni-bes.pdf