Criteri valutazione Didattica a Distanza

Caronno P., 19 maggio 2020

OGGETTO: criteri di valutazione per la Didattica a Distanza

Si comunica che il Collegio dei docenti, nella seduta del 16 maggio 2020, ha deliberato i criteri di valutazione per le attività di Didattica a Distanza, sia per la scuola primaria che per la scuola secondaria di primo grado. Tali criteri, così come previsto dall’ordinanza ministeriale concernente la valutazione finale per il corrente anno scolastico, integrano quelli già approvati per il PTOF 2019-22.

All 160 - GRIGLIA PER VALUTAZIONE D.A.D. Secondaria
Titolo: All 160 - GRIGLIA PER VALUTAZIONE D.A.D. Secondaria (0 click)
Filename: all-160-griglia-per-valutazione-d-a-d-secondaria.pdf
Dimensione: 524 KB