Comunicazioni ai genitori inerenti alle assemblee sindacali e sciopero

a.s. 2014-2015

Caronno P., 14 aprile 2015

OGGETTO: ASSEMBLEE SINDACALI E SCIOPERO

Si informa di quanto segue:

1. Assemblea sindacale per docenti di Religione indetta dalla Federazione Gilda-Unams per giovedì 16 aprile presso IIS Cremona, Viale Marche, 71/73, Milano
  2. Assemblea sindacale per docenti ed ATA, indetta dalle RSU di istituto per giovedì 23 aprile dalle ore 8.00 alle ore 10.00 presso aula Interciclo plesso Ignoto Militi
  3. Sciopero per l’intera giornata del 24 aprile per personale docente, dirigente ed ATA a tempo indeterminato e determinato indetto dalle OO.SS. USB-Pubblico impiego-Scuola, CUB Scuola Università e ricerca, ANIEF Comparto Scuola, SLAI COBAS, UNICOBAS-Scuola, O.R.S.A.- Scuola Università e ricerca, Autoconvocati delle Scuole di Roma, USI-Unione Sindacale Italiana.
  4. Assemblea sindacale regionale del personale ATA, venerdì 24 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00, indetta dall’O.S. FLC/CGIL presso l’ITIS Molinari, Via Crescenzago 110, Milano

Pertanto, in caso di adesione ad una o più delle iniziative in oggetto da parte del personale Docente ed ATA, questa Dirigenza potrebbe non essere in grado di garantire la regolarità dell’erogazione dei servizi così come previsto nel piano annuale delle attività e nel P.O.F.

Seguiranno, ove necessarie, precisazioni in merito all’organizzazione del servizio.