Colloqui pomeridiani e consigli orientativi

a.s. 2015-2016

Caronno P., 26 novembre 2015

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

OGGETTO: COLLOQUI POMERIDIANI E DISTRIBUZIONE CONSIGLI ORIENTATIVI

Si ricorda che il giorno 9 dicembre p.v. dalle ore 16.30 alle ore 19.30 si svolgeranno i colloqui pomeridiani con i docenti, riservati ai genitori lavoratori e veramente impossibilitati a prendere parte ai consueti colloqui del mattino.

Si ricorda, altresì, che per accedere a tali colloqui occorre prendere appuntamento coi singoli docenti tramite libretto verde.

Lo stesso giorno e nella medesima fascia oraria i genitori degli studenti delle classi terze potranno rivolgersi al Coordinatore di classe per ritirare il consiglio orientativo per il prosieguo degli studi alla scuola secondaria di secondo grado. Considerata l’importanza del consiglio stesso, si raccomanda la puntualità nel ritiro e si invitano i genitori ad una riflessione condivisa col proprio figlio sui suoi contenuti.