Istituto Comprensivo Alcide De Gasperi

Via Capo Sile – 21042 – Caronno Pertusella (VA) – Tel./Fax: 029659007 – Mail: vaic85300t@istruzione.it – C.F. 85002560127

Scuola Primaria attività didattica a distanza iscrizione piattaforma Edmodo

a.s. 2019-2020

Circ. n. 123

Caronno P., 21 marzo 2020

Ai genitori di Scuola Primaria

 

Oggetto: attività didattica a distanza e iscrizione alla piattaforma Edmodo

Carissimi genitori,

al fine di dare organicità alle attività di didattica a distanza poste in essere fino a questo momento, tutte le classi di scuola primaria avranno la classe virtuale sulla piattaforma Edmodo, che è uno strumento che nasce esclusivamente con finalità didattiche. L’accesso può avvenire tramite PC, tablet o telefono mobile e si può scegliere liberamente in quale fascia oraria utilizzarlo, anche per rispetto delle necessità organizzative delle famiglie.

Si allegano le indicazioni per coloro che non avessero già effettuato l’iscrizione, il codice classe vi verrà trasmesso dai docenti.

Si comunica che è stata pubblicata, nella sezione genitori del sito, l’informativa per il trattamento dei dati personali.

Ci auguriamo tutti che quanto prima le nostre scuole possano essere rallegrate dalle voci dei vostri (e nostri) bambini ma poiché nessuno può prevedere, al momento, quando ciò accadrà, stiamo cercando, con l’impegno e la buona volontà di tutti, di rendere quanto più proficua la didattica a distanza.

Cordialmente

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SSA MARINA FAUSTO

f.to digitalmente

EDMODO ACCESSO COME STUDENTE (1)
Titolo: EDMODO ACCESSO COME STUDENTE (1) (0 click)
Etichetta:
Filename: edmodo-accesso-come-studente-1.pdf
Dimensione: 1.001 KB

Login
Ultime Circolari