Attivazione schede per la connessione

a.s. 2020-21

Caronno P., 11-03-2021

Ai genitori

p.c. ai docenti

OGGETTO: attivazione schede per la connessione

Si comunica che anche quest’anno l’Amministrazione Comunale si è dichiarata disponibile ad attivare le schede per la connessione o a ricaricare le schede fornite lo scorso anno scolastico, per le famiglie che non possono garantire ai figli una adeguata connessione,         al fine di favorire la partecipazione di tutti gli alunni alle attività didattiche. Chi intende usufruire del servizio è invitato ad inviare una mail a vaic85300t@istruzione.it indicando nell’oggetto: richiesta scheda per la connessione e specificando nella mail nome e cognome, classe e plesso dell’alunno, nome e cognome del genitore e scansione del documento di identità del genitore, entro sabato 13 marzo; seguiranno ulteriori indicazioni operative per l’attivazione.

Documento firmato digitalmente