Attivazione account GSuite per gli alunni

a.s. 2020-21

Caronno P., 24 ottobre 2020

AI DOCENTI E

AI GENITORI DEGLI

ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA E

DI SCUOLA DELL’INFANZIA

OGGETTO: attivazione account GSuite per gli alunni

Al fine di poter accedere alla piattaforma didattica GSuite e poter svolgere le attività di Didattica Digitale Integrata, sono stati creati gli account per tutti gli alunni di Scuola Primaria e di Scuola dell’Infanzia.

Si allega il tutorial per effettuare il primo accesso e si ricorda che l’account di attivazione è composto da: cognome.nome@icsdegasperi.edu.it

Inoltre si fa presente che la password per il primo accesso è la seguente: passwordtemporanea2020

Dopo il suo inserimento ogni utente dovrà creare una propria password personale che gli permetterà di accedere a tutte le applicazioni della piattaforma GSuite.

Si sottolinea che la piattaforma è qualificata Agid e garantisce la conformità al GDPR in materia di privacy, come è possibile leggere al seguente link:

Prof.ssa Marina Fausto

Vadememec Primo accesso studenti gsuite (1)
Titolo: Vadememec Primo accesso studenti gsuite (1) (0 click)
Etichetta:
Filename: vadememec-primo-accesso-studenti-gsuite-1.pdf