Assemblea Pubblica

SCUOLA A.S. 2020-21
INFORMAZIONI UTILI PER LA RIPARTENZA

Gentili Genitori,
Martedì 1 settembre 2020 ore 21, presso il campo da calcio del Parco della Resistenza di Via Avogadro, avrà luogo l’Assemblea Pubblica “Scuola A.S. 2020-21 – Informazioni per la ripartenza”.
All’ingresso vi sarà apposito personale che garantirà il controllo nell’accesso e misurerà la temperatura ai partecipanti.
Qualora la temperature sarà superiore ai 37,5° non sarà consentito l’accesso.
Sarà consentito l’accesso solo con idonea mascherina o analoga protezione.
Il parco sarà aperto dalle ore 20:30.
Per la partecipazione in presenza, a seguito delle normative in vigore che richiedo misure di sicurezza anti-assembramento, all’interno di questo comunicato vengono riassunte le modalità per poter partecipare all’Assemblea Pubblica in oggetto:
– Al fine di contenere il numero dei partecipanti si chiede alle famiglie di privilegiare la partecipazione dei rappresentanti di classe o di individuare un rappresentante per gruppo di genitori
– Sarà possibile che partecipi un solo membro del nucleo familiare
– Si chiede di raggiungere il parco a piedi al fine di non congestionare l’area
Si dovrà portare apposito foglio indicante nome cognome e numero di telefono del partecipante, che verrà inserito in apposita urna. La richiesta al fine del tracciamento previsto dalla vigente normativa Anti-Covid.
– Sarà possibile effettuare domande al termine dell’incontro: per ragioni organizzative si potranno fare massimo 2 domande a persone. Le domande dovranno essere scritte su apposito foglio, messo a disposizione dagli organizzatori. Sarà necessario portare propria penna al fine di evitare contatti.
In caso di pioggia l’Assemblea si terrà presso la Tensostruttura del Parco della Resistenza che garantisce un massimo di 200 accessi.
E’ prevista diretta streaming attraverso l’account ufficiale Facebook del Comune di Caronno Pertusella, dove sarà possibile anche effettuare delle domande al termine dell’incontro.
Si chiede, per ragioni organizzative, di indicare le domande solo al termine della sessione e non oltre 2 domande a persona.
Dettagli precisi sulle modalità di collegamento saranno indicate entro le ore 12:00 del giorni 01/09 sul sito web comunale www.comune.caronnopertusella.va.it
Per la partecipazione all’evento, sarà necessario avere un account facebook personale.
Si precisa infine che eventuali domande potranno essere rivolte nei giorni successivi all’Assemblea alla segreteria dell’I.C. De Gasperi per quel che riguarda l’organizzazione dell’anno scolastico, all’Ufficio Sussidiarietà e Scuola per l’organizzazione del servizio ristorazione e a Fondazione Artos per ciò che riguarda i servizi parascolastici (es. pre e post scuola).
Si ringrazia per l’attenzione e si porgono cordiali saluti.

Caronno Pertusella, 26/08/2020

L’Assessore all’Istruzione                                                                            Il Sindaco
Morena Barletta                                                                                         Marco Giudici